Euro 2020, da Chiellini un aggiornamento sul suo infortunio

Il navigato centrale è stato costretto alla sostituzione nella gara contro la Svizzera.

Nel match contro la Svizzera Giorgio Chiellini ha accusato un fastidio muscolare che l’ha costretto al cambio, al suo posto è entrato Acerbi. Il navigato centrale della Juventus ha però tranquillizzato i tifosi: “Per fortuna sto abbastanza bene, non è niente di grave: qualche giorno di riposo e poi vediamo come andrà, sono riuscito a fermarmi prima di peggiorare la situazione”.

“Questa squadra sta crescendo di partita in partita – ha continuato -, ha un entusiasmo che le permette di fare tutte le cose senza fatica, in modo spontaneo. C’è un’energia positiva che va oltre gli undici che vanno in campo. Ci trasciniamo l’un l’altro.

In questi anni sono cambiati i giocatori ma il risultato è sempre lo stesso. Questo significa tanto, che c’è una base solida, pronta e l’impronta l’ha data il mister che ha trasformato la squadra. Tutto questo permette a chiunque entri nel gruppo di integrarsi subito bene e arrivare al risultato finale”.

Il prossimo impegno sarà contro il Galles: “Sono contento per Ramsey che ha segnato contro la Turchia, sta trovando quella continuità che per sfortuna non ha trovato nella Juve. Ma sulle sue qualità nessuno ha mai avuto dubbi: è un giocatore talmente intelligente che riesce a mettersi nella posizione giusta al momento giusto, una persona eccezionale e un giocatore di enorme qualità. Bale lo conosciamo, il Galles gioca assieme da tanti anni, non ha avuto delle rivoluzioni nell’ultimo biennio”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Euro 2020, Chiesa: “Dalla Juve porto la mentalità vincente”

Italia, le possibili avversarie agli ottavi di Euro 2020

Leggi anche
Contentsads.com