Sergio Ramos, una big europea si defila: il Milan spera

Secondo i media inglesi il Manchester City non è interessato all'ingaggio del difensore in uscita dal Real Madrid.

Arrivano dall’Inghilterra notizie importanti, che fanno ben sperare i tifosi del Milan che sognano il colpo di mercato Sergio Ramos. Secondo quanto riportato dal ‘Manchester Evening News’, infatti, il Manchester City non è interessato all’ingaggio del difensore in uscita dal Real Madrid.

In questo senso resterebbe solo il PSG a fare da concorrenza ai rossoneri, pronti a investire a livello di ingaggio sullo spagnolo.

Per quel che riguarda il Manchester City, il ‘niet’ sarebbe arrivato direttamente da Pep Guardiola, allenatore dei campioni d’Inghilterra e vicecampioni d’Europa in carica.

Non si tratta di un discorso di stima (che fra l’ex allenatore del Barcellona e Sergio Ramos non è mai mancata reciprocamente) quanto dell’obiettivo di far crescere ancora di più uno dei pallini di Pep, il francese naturalizzato spagnolo Aymeric Laporte.

Così al Milan non resterebbe che ‘affrontare’, nell’agone del mercato, il Paris Saint-Germain. I rossoneri, però, puntano forte sull’obiettivo Ramos come dimostrato dalla chiamata di Paolo Maldini allo spagnolo: l’obiettivo è dare ulteriore esperienza, nella stagione del ritorno in Champions League, a un reparto che nei giorni scorsi si è rinforzato in maniera importante con l’acquisizione definitiva di Fikayo Tomori dal Chelsea.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eurocup, tre italiane fra le venti squadre ammesse

Roma, Mourinho suona la carica: “E’ la mia Mission impossible”

Leggi anche
Contentsads.com