Moreno Longo cerca un’intesa con l’Alessandria

"Non è mia intenzione lasciare ma è giusto che ci sia un confronto con la società" sottolinea.

Moreno Longo ha parlato di futuro.

Moreno Longo ha parlato di futuro dopo la promozione in serie B conquistata al timone dell’Alessandria. Lo ha fatto ai microfoni di CMIT TV.

“Io credo che le scelte vadano fatte qualche giorno dopo la sbornia dell’entusiasmo o della delusione, perché c’è sempre bisogno di grande lucidità – ha affermato -.

La mia intenzione è quella di continuare con l’Alessandria, poi nei prossimi giorni mi incontrerò con la società e parleremo di futuro. Se ci sarà ancora intesa io sarò felicissimo di rimanere, anche perché il consolidamento dell’Alessandria in cadetteria sarebbe una grandissima sfida e mi piacerebbe molto.

Ribadisco, non è mia intenzione lasciare ma è giusto che ci sia un confronto con la società. La prossima sarà un’annata stimolante e bellissima per l’Alessandria, ma allo stesso tempo bisognerà affrontarla con grande umiltà. Doppio salto? Io non pongo mai limiti a nulla. Il nostro percorso è iniziato solamente poco più di cinque mesi fa, per cui ci vuole del tempo e non ho la presunzione di dire nient’altro. I calciatori sono stati i protagonisti di questa cavalcata”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sonny Colbrelli campione italiano: “Sono stato perfetto”

Aleix Espargaró contento e arrabbiato nello stesso tempo

Leggi anche
Contentsads.com