Semplici: “Salvezza meritata, ora apriamo un ciclo”

Le parole del tecnico dei sardi al Corriere dello Sport, tra rinnovi e prossimi obiettivi.

Il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici in un’intervista al Corriere dello Sport si augura che Radja Nainggolan resti in Sardegna: “Mi auguro che possa essere al mio fianco a luglio. È un giocatore capace di spostare gli equilibri e poterlo avere da subito sarebbe importantissimo.

La società sta lavorando e credo che il Cagliari abbia un presidente ambizioso che, nonostante le difficoltà che tutti attraversano, riuscirà ad allestire una squadra competitiva”.

Sulla salvezza ottenuta dai sardi: “Al mio arrivo ci davano tutti per retrocessi, ma io e lo staff non siamo mai stati negativi.

Questo ci ha permesso, anche nel momento più critico delle quattro sconfitte di non mollare e di tenere la barra a dritta. Proprio in quelle sconfitte è nata la salvezza. Sono arrivato a Cagliari con l’ambizione di provare ad aprire un ciclo”.

“Sapevo che sarebbe stato determinante il finale di stagione per avere questa opportunità di allenare una squadra che avesse degli obiettivi diversi dalle squadre che ho allenato in precedenza”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Barcellona apre ad Alessio Romagnoli

Dennis Foggia: “Contento per il risultato di oggi”

Contentsads.com