Antonio Conte svela cosa farà a settembre

Il tecnico: "Voglio sfruttare al massimo questa situazione non voluta".

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Antonio Conte ha svelato i suoi piani per settembre, confermando che non tornerà ad allenare nel brevissimo: “Studierò e continuerò ad approfondire, voglio guardare molto calcio visto che si evolve sempre. Voglio sfruttare al massimo questa situazione non voluta”.

Il tecnico si è soffermato anche su Christian Eriksen: “Sono stati momenti orribili che purtroppo ho vissuto da solo. Vederlo con gli occhi sbarrati mi ha compito in maniera profonda, sono stato molto male. Ora è importante che ritrovi serenità con la famiglia, c’è da ringraziare chi è intervenuto a salvarlo.

Gli auguro di stare sereno e di godersi la vita, poi ci sarà il tempo per fare le necessarie valutazioni, il calcio viene dopo”.

Chiosa sulla Nazionale di Mancini, che ha chiuso il girone degli Europei con tre vittorie su tre, sette gol segnati e zero subiti: “Giudizio positivo, ha superato brillantemente il girone con coesione di gruppo e grande voglia, è una delle candidate ad arrivare in fondo. Mi pare una squadra che trasmetta sicurezza, oltre ad equilibrio tra fase difensiva e offensiva, sta facendo qualcosa da non sottovalutare”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Italia, Claudio Ranieri ne elogia uno su tutti

Euro 2021, il Girone A: la classifica, gli orari e il calendario

Leggi anche
Contentsads.com