Lorenzo Insigne: “Sto vivendo una favola”

"Per la prima volta vivo una competizione così da protagonista" ha detto riguardo a Euro2020.

Dal ritiro della Nazionale, Lorenzo Insigne ha dichiarato: “Per la prima volta vivo una competizione così da protagonista e ne sono orgoglioso. Sto vivendo una favola e sto dando più del 100% per ripagare la fiducia di squadra e mister, mettendo in campo le mie qualità per l’obiettivo comune”.

“I giovani stanno vivendo qualcosa di straordinario ed è un bene anche per noi. Mancini riesce a far rendere tutti al massimo esaltando le caratteristiche di tutti, anche io in passato mi sono adattato ai vari moduli mentre con il ct adesso ho chances in più perché fa un modulo adatto alle mie caratteristiche.

La nostra forza però è il gruppo, oltre ai giocatori di qualità”.

Tra i punti di forza degli Azzurri c’è sicuramente il centrocampo: “Avere alle spalle un reparto così mi rende veramente contento. In tanti ci invidiano questi giocatori, hanno qualità e intensità e ci danno una mano importante in attacco. Noi facciamo il nostro calcio senza snaturarci, è stata la nostra forza finora e mettiamo in difficoltà gli avversari anche se ci conoscono. Belotti e Immobile creano spazi, le difese non sanno chi prendere”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Gregg Popovich, l’allenatore dei San Antonio Spurs e della Nazionale NBA

Olimpiadi di Tokyo 2021, restrizioni anti-Covid: niente preservativi per atleti e tifosi

Leggi anche
Contentsads.com