Oliver Giroud si mette in mostra per il Milan

"Ho 35 anni ma l'ambizione di un ragazzo di 20, voglio vincere" ha detto il bomber francese.

Ai microfoni di le Figaro Oliver Giroud ha mandato indirettamente un messaggio al Milan: “Ho 35 anni, ma l’ambizione di un ragazzo di 20 anni. Mi concentro sul campo e su quello che devo fare, voglio sempre di più: vincere e nient’altro”.

Il calciatore è vicino al Milan da settimane, il club vuole ingaggiare un centravanti esperto come sostituto di Zlatan Ibrahimovic e gli avrebbe offerto 3,5 milioni di euro a stagione più bonus per due anni.

Giroud si è poi rivolto a Karim Benzema, che da quando è tornato nella nazionale francese si è impossessato del ruolo di titolare: “Le dichiarazioni che faceva su di me mi facevano sorridere, anzi soprattutto ridere.

La presi bene all’epoca e oggi ancora di più. Anche qui, bisogna saper perdonare e non portare rancore. La mia fede mi permette di essere in pace. Se vinciamo gli Europei, andremo entrambi a festeggiare su una pista di go-kart, sarà una bella foto. La squadra ha una grande forza offensiva e io ho una carta da giocare perché non ci sono giocatori simili al mio profilo. Sono qui per rispondere e contribuire come posso!”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Europei 2021, il calendario degli ottavi di finale

Gianluca Nani: “Pirlo può fare l’allenatore ad alti livelli”

Leggi anche
Contentsads.com