Roma, Francesco Totti infrange i sogni dei tifosi

La bandiera giallorossa ha parlato di un possibile futuro nella dirigenza del club.

Nel corso della conferenza stampa organizzata in occasione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, Francesco Totti ha dichiarato: “Mi sarebbe piaciuto partecipare a un’Olimpiadi. Il rispetto verso il prossimo è un valore basilare e sta alla base dei valori olimpici.

Le Olimpiadi invernali? Devo dire che ho avuto il piacere di fare una settimana bianca, a Cortina, dopo essermi ritirato dal calcio. Ho scoperto che è veramente bello sciare”.

Diversi tifosi della Roma speravano in un ritorno della bandiera giallorossa nella dirigenza del club, ma il campione del mondo nel 2006 ha specificato: “Non ho parlato con nessuno con la Roma e non ci sarà nessun ruolo per me.

Se mi aspetto una chiamata dalla società? Ho il telefono spento. Con Mourinho abbiamo preso l’allenatore più forte del mondo, da giovane mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui, quando arriverà dirà quello che pensa”.

In chiusura, Totti ha detto la sua sugli Europei: “Finora le cose stanno andando nel verso giusto. Non diciamo niente per scaramanzia, ma siamo uniti e la squadra sta unendo anche il Paese. Speriamo di arrivare più avanti possibile perché è tanto tempo che manca un Europeo all’Italia, penso che questo può essere l’anno giusto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I tatuaggi più folli dei calciatori

Dino Zoff: “Donnarumma può battere il mio record”

Contentsads.com