Martinez su Romelu Lukaku: “Il migliore del mondo”

Il tecnico della nazionale belga: "E' al livello più alto della sua carriera secondo me".

Raggiunto da ESPN, il ct del Belgio Roberto Martinez ha parlato di Romelu Lukaku: “Parliamo sempre del suo talento individuale. È nato con questa capacità di segnare gol e le sue statistiche lo certificano. Il numero di gol che ha segnato per ogni squadra è eccezionale.

Quello di cui stiamo parlando ora, però, è un giocatore diverso. Adesso parliamo di un giocatore che, oltre al talento individuale, ha un vero grado di maturità”.

“Puoi impostare diversi modi di pressare, diversi modi di giocare, e lui li eseguirà tutti perfettamente e questa probabilmente è la differenza che ho visto negli ultimi 12-13 mesi.

Andare all’Inter è stata la mossa perfetta, al momento giusto, con un allenatore perfetto, con il sogno perfetto di vincere il titolo di Serie A. Penso che tutto ciò abbia portato Lukaku a un livello che per me è il migliore della sua carriera”.

“Per me lui è il miglior attaccante del mondo. Anche perché ho lavorato con lui tutti i giorni e vedo il modo in cui si impegna in questa professione. Vedo il modo in cui vuole sempre migliorare. Vuole sempre ascoltare e imparare e questo lo rende un calciatore speciale” ha concluso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Peter Sagan: “Il mio futuro non dipende dai risultati del Tour”

Dal 2023 la Formula 1 farà tappa a San Pietroburgo

Leggi anche
Contentsads.com