Mercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha due opzioni

Può restare bianconero o ridursi lo stipendio e andare via.

Il Portogallo non è più in corsa ad Euro 2020. I Campioni d’Europa in carica sono stati eliminati, agli ottavi di finale, dal Belgio. Finita l’avventura di CR7 che ora è chiamato a fare la sua scelta riguardo al futuro.

Il cinque volte Pallone d’Oro ha ancora un anno di contratto con la Juventus. Guadagna 31 milioni di euro netti, una cifra monster, soprattutto in questo periodo di grave contrazione economica nel mondo del calcio.

Difficile trovare un club che possa garantirgli lo stesso ingaggio. Due opzioni per CR7: o resta alla Juventus sino alla naturale conclusione del suo contratto (per poi liberarsi a parametro zero) o decide di ridursi lo stipendio.

Se dovesse prendere in considerazione l’opzione B, Manchester United e PSG sarebbero pronte a farsi avanti, magari con un contratto biennale. Insomma, CR7 deve fare la sua scelta. La Juventus attende di capire se dovrà impostare la nuova squadra con o senza il portoghese (anche per concretizzare le tante operazioni di mercato in corso).

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan: non solo Bakayoko per il centrocampo

Nazionale, il monito di Sacchi per Roberto Mancini

Leggi anche
Contents.media