Hubner: “Non mi spiegherò mai come si possano accantonare certi valori”

L'ex attaccante ha criticato le scelte di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu.

L’ex attaccante Dario Hubner in un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram si è scagliato contro alcuni ormai ex calciatori del Milan, in particolare Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, per la loro scelta di svincolarsi dal club rossonero.

“Quando Vanni Pozzuolo, il mio procuratore, mi scrisse che sarei andato in tournée con il Milan, non stavo più nella pelle.

Non credevo alle mie orecchie, fu una sensazione bellissima, tra le migliori della mia vita. Mi allenai prima a Milanello, provando sempre dei brividi lungo a schiena al solo pensiero di aver calcato lo stesso prato di campioni come Gullit, Van Basten, Maldini e Shevchenko, poi negli USA.

Anche se, conclusa l’esperienza, non rimasi al Milan, quei giorni li porto sempre dentro di me”.

“Non capisco come, al giorno d’oggi, ci siano giocatori che hanno la fortuna di giocare in un club glorioso come il Milan e non se ne rendano sufficientemente conto. Non mi spiegherò mai come si possano accantonare certi valori e passioni a favore di meri interessi personali. Sarà, forse, che il calcio di oggi è tanto diverso dal mio”, ha concluso Hubner.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Thorgan Hazard avvisa l’Italia: “Mio fratello sta meglio”

James Allison: “Pronti aggiornamenti per rendere la macchina più veloce”

Leggi anche
Contentsads.com