Mario Balotelli è svincolato: le prospettive future

Scaduto il contratto che lo legava al Monza, Super Mario resta in attesa di una nuova chiamata.

Da oggi Super Mario può accordarsi con qualsiasi club.

E’ la giornata degli svincoli, come da tradizione (ripresa il 1° luglio dopo le eccezioni create nel 2020 causa pandemia). Tra i calciatori da oggi senza contratto non può non spiccare, in Italia, il nome di Mario Balotelli, che dalla mezzanotte non è più un giocatore del Monza, dopo una discreta stagione, contrassegnata da qualche problema fisico di troppo ma anche da gol importanti.

Al momento, l’unica offerta che riguarda Super Mario è quella dei turchi dell’Adana Demirspor, che però non hanno ancora davvero reso concrete le intenzioni iniziali. Su un possibile rinnovo con il Monza era invece intervenuto Adriano Galliani ieri da Rimini (dove ha preso il via la sessione estiva del calciomercato), che aveva dichiarato: “Da mezzanotte Balotelli è libero e al momento non è previsto alcun rinnovo ma si sa che il mercato è dinamico”.

Balotelli ha chiuso la sua stagione in Brianza con sei reti in quattordici presenze. Alcune di queste, come la doppietta contro la Salernitana o il gol contro il Chievo, sono valse vittorie importanti, anche se il talento del classe 1990 non è bastato per la promozione. Ora però Super Mario attende una nuova sfida, senza escludere alcuna possibilità, giacché da svincolato può accordarsi con qualsiasi club.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus, bilancio in rosso: previsto un aumento di capitale

Euro 2020, i dieci giocatori più veloci: da Spinazzola a Kalas

Leggi anche
Contents.media