Mercato Juventus: sfuma il ritorno di Kean

L'attaccante pronto a restare, in prestito, al PSG.

Niente ritorno in Serie A e, in particolare, nessuna seconda possibilità alla Juventus. Kean è ad un passo dal restare al PSG. La sua volontà è sempre stata quella di continuare l’esperienza con il club parigino e la fumata bianca sarebbe ormai vicina.

Kean è di proprietà dell’Everton che avrebbe acconsentito a lasciare, nuovamente in prestito, il giovane attaccante azzurro al PSG di Neymar e Mbappé. L’ex punta della Juventus ha disputato una grande stagione: 17 gol in 41 presenze.

La riconferma di Kean al PSG costringerà Icardi ad interrogarsi sul proprio futuro. L’ex centravanti dell’Inter non è una prima scelta e potrebbe rischiare di trascorrere tanto tempo in panchina la prossima stagione.

Da non escludere che Maurito decida di rimettersi in gioco altrove. Kean non tornerà in Serie A, potrebbe farlo Icardi. Tanti i club che sarebbero alla finestra, pronti a farsi avanti nel caso in cui dovesse davvero decidere di lasciare Parigi. Anche la Juventus ci starebbe facendo un pensierino. Nei prossimi giorni sono attese novità.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Televisione italiana in lutto, Chiara è morta per le lesioni riportate

Dzemaili: “L’Italia è la squadra più forte”

Leggi anche
Contents.media