Romina Sala, le condizioni sono disperate: il suo messaggio prima di compiere il tragico gesto

Le condizioni della sorella di Emiliano Sala dopo il presunto tentato suicidio: come sta la ragazza?

La sorella di Emiliano Sala, Romina, è ancora ricoverata nell’ospedale José Marí­a Cullen di Santa Fé dopo il 6 luglio era stato necessario il trasferimento d’urgenza nel nosocomio a seguito di quello che fin da subito era sembrato un tentativo di suicidio della ragazza.

Le sue condizioni vengono descritte come estreme e, nello specifico, è al momento in coma indotto. Stando a quanto riportato da Fanpage, la Romina Sala sarebbe attualmente tenuta in vita da un respiratore con i medici che attenderebbero possibili sviluppi.

Dietro al presunto gesto di Romina ci sarebbe stata una forte depressione e amarezza della ragazza raggiunta proprio a causa della morte del fratello Emiliano, avvenuta il 21 gennaio 2019 in un incidente aereo nel Canale della Manica.

Ci vollero 15 giorni per ritrovare il corpo del calciatore, con la famiglia Sala che oltre al dolore della perdita di un ragazzo così giovane ha dovuto battersi per comprendere cosa sia successo in quel terribile incidente aereo.

L’ipotesi di tentato suicidio sembra reggere dall’ultimo messaggio inviato su WhatsApp da Romina a un’amica nel quale la 29enne scriveva “È tutto finito”. La stessa amica del messaggio ha ritrovato Romina in fin di vita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kasper Hjulmand: “Quello dato all’Inghilterra non può essere rigore”

Dionisi: “Sassuolo, sono fiero e orgoglioso”

Contentsads.com