Inzaghi: “Mi chiedono chi me lo ha fatto fare”

"Lo sapete che avevo anche altro e in un'altra categoria da valutare".

Le parole di Pippo Inzaghi

Ai microfoni di Teletutto, Pippo Inzaghi ha parlato della sua scelta di andare a Brescia: “Chi me lo ha fatto fare? Sì, qualcuno me lo ha chiesto. E lo sapete che avevo anche altro e in un’altra categoria da valutare… Ma io ho scelto di istinto e di cuore.

E anzi, il corteggiamento e l’insistenza di Cellino sono state proprio la chiave. Il presidente è stato determinante perché mi ha voluto come nessun altro”.

“Mercato? Siamo in sintonia. Una strategia l’abbiamo ben chiara. Chi deve sapere di che cosa ho bisogno sa, e con pazienza quel qualcosa che si dovrà fare verrà fatto. Non mi sembra però corretto esporre il nostro piano. Dico solo che dal punto di vista del mercato mi sento tranquillo.

Gruppo? Sto trovando grande disponibilità e sono contento. Credo che abbiamo una base buona dalla quale partiamo. C’è un bel mix, con giovani molto bravi. A me piace migliorare i giocatori e sono qui anche per questo motivo. Obiettivi? So che lanciare proclami non serve a nulla. Agli obiettivi si arriva con il lavoro. Poi è evidente che tutti siamo ambiziosi. Ma bisogna restare tranquilli e valutare le tante difficoltà che ci saranno passo passo sul nostro cammino.

Io so che prima di tutto farò del mio meglio per rendere i tifosi orgogliosi della loro squadra, che vorrei fosse coraggiosa”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hysaj, lettera di addio al Napoli

Copa America all’Argentina, Messi se la gode

Leggi anche
Contents.media