Copa America all’Argentina, Messi se la gode

La Pulce: "L'ho sognato tante volte, momento che resterà nella storia".

L’Argentina ha vinto la Copa America edizione 2021. Successo di misura sul Brasile (1-0, rete di Di Maria) per quella che è la 15a Copa America conquistata dall’Albiceleste. Ora, al pari dell’Uruguay, è la nazionale con più titoli.

Felicissimo Messi che, dopo tantissime delusioni con la propria nazionale, riesce finalmente a sfatare il tabù e portarsi a casa il primo titolo: “L’ho sognato tante volte. Avevo bisogno di togliermi questo peso. Ringrazio Dio per avermi concesso questo momento”, le sue parole nel post match.

La Pulce si complimenta con i compagni: “Avevo molta fiducia in questo gruppo, che è diventato ancor più forte dall’ultima Copa America, dove già avevamo fatto ottime cose. Nessuno si è lamentato per dover restare insolato dalla famiglia, tutti eravamo concentrati sull’obiettivo”.

La stella argentina guarda anche al futuro: “Penso che ancora non siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto. Resterà nella storia. Abbiamo vinto in finale contro il Brasile, in Brasile”, la chiosa del 10 argentino, finalmente vincente con la maglia dell’Argentina.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inzaghi: “Mi chiedono chi me lo ha fatto fare”

Nazionale, gli eroi di Spagna ’82 scrivono ai ragazzi di Mancini

Contentsads.com