Milan, Giroud non basta: nel mirino un altro attaccante

Il francese è arrivato a Milano e si sottoporrà venerdì alle visite mediche. E il club punta a rinforzare ulteriormente l'attacco con Kaio Jorge.

Chiusa l’operazione che ha portato all’ingaggio di Olivier Giroud e in attesa delle visite mediche che lo stesso calciatore francese effettuerà a Milano venerdì mattina, il Milan continua a muoversi sul mercato per rinforzare il settore offensivo. Fra gli obiettivi di esperienza, più o meno concreti, come il croato Vlasic o Luis Alberto della Lazio, spunta anche il nome di un giovanissimo talento brasiliano, Kaio Jorge.

Classe 2002, di proprietà del Santos, Kaio Jorge Pinto Ramos (questo il suo nome completo) ha attirato da tempo l’attenzione degli osservatori rossoneri, alla ricerca di un attaccante giovane da far crescere alle spalle di bomber d’esperienza come Zlatan Ibrahimovic e lo stesso Giroud.

Il Santos avrebbe chiesto almeno 10 milioni di euro per il trasferimento, una cifra adeguata alle esigenze del club rossonero. C’è perl un ostacolo burocratico: Kaio Jorge non ha passaporto comunitario e dunque andrebbe ad occupare l’ultimo slot libero in rosa per gli extracomunitari. Un rischio da valutare attentamente, per evitare che possano non essere sfruttate occasioni di mercato successive a livello di aree del campo meno coperte.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Italia-Svizzera, qualificazioni mondiali Qatar: dove si gioca?

Mercato Juventus: Cristiano Ronaldo torna il 25 luglio

Contentsads.com