Leonardo Semplici: “Dietro siamo stati abbastanza attenti”

Le parole del tecnico dopo il 16-1 contro il Real Vicenza.

Vittoria larghissima per il Cagliari, che alla prima amichevole estiva demolisce il Real Vicenza per 16-1. Leonardo Semplici non può che essere contento dei suoi: “Era importante dare un po’ di condizione ai ragazzi dopo quattro giorni di allenamenti.

Si sono viste anche alcune cose, nonostante la squadra sia chiaramente indietro con la condizione. Sono soddisfatto, intanto non si è fatto male nessuno e la preparazione continuerà con grande determinazione”.

“Queste partite oltre alla condizione fisica servono a trovare intesa, quell’unità che ci vuole per affrontare gare molto più impegnative.

Sono contento, abbiamo fatto diversi gol e anche belli, manovrando e facendo le cose che avevamo accennato durante gli allenamenti”.

“Anche dietro siamo stati abbastanza attenti, la squadra s’è espressa nella giusta maniera per essere la prima amichevole anche perché l’approccio è stato buono. Si vede l’unità che deve esserci per affrontare gare più difficili, la condizione fisica è approssimativa ma è normale, abbiamo iniziato la preparazione da quattro giorni” ha concluso il timoniere degli isolani.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Buffon: “Sono due le sorprese azzurre del torneo”

Inter-Nandez, Beppe Marotta temporeggia

Contentsads.com