Milan, caccia al fantasista: due gli obiettivi

Il club rossonero è alla ricerca di un uomo da far giocare alle spalle di Ibrahimovic e Giroud: Vlasic e Ziyech i nomi 'caldi'.

E’ un mercato bollente quello del Milan, che dopo un inizio non proprio da favola (persi Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu a parametro zero) è tornato a far sognare i tifosi con i colpi Giroud e Ballo-Touré, oltre alla conferma di Brahim Diaz.

In particolare, il club di via Aldo Rossi è alla ricerca di un fantasista da far giocare alle spalle di Ibrahimovic e dello stesso Giroud, e in questo senso sono due i nomi ‘caldi’: Nikola Vlasic, croato del CSKA Mosca e Hakim Ziyech, nazionale marocchino (nato nei Paesi Bassi) in forza al Chelsea.

Per entrambi, però, la trattativa non sarà semplice: Vlasic era parso molto vicino nei giorni scorsi, ma ieri, a sorpresa, è tornato ad allenarsi con i russi, che detengono il suo cartellino ma avevano aperto inizialmente a una cessione. Ancor più difficile trovare una soluzione per Ziyech, che il Chelsea lascerebbe andare solo con un’offerta superiore ai 40 milioni di euro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Atalanta: Londra chiama, uno degli eroi Champions verso l’addio

Josh Perkins approda a Brindisi

Leggi anche
Contentsads.com