Ivan Gazidis comincia la sua battaglia: “Punto al completo recupero”

L'amministratore delegato del Milan ha annunciato di avere un cancro alla gola.

“Punto al completo recupero”: Ivan Gazidis comincia la sua battaglia contro il carcinoma alla gola, individuato nelle scorse settimane dopo una serie di test.

L’amministratore delegato del Milan ha mandato un messaggio a tutto il mondo rossonero: “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro.

Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero”.

“La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro”.

“Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo – ha sottolineato Ivan – e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il ​​nostro Club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Paola Egonu, la portabandiera olimpica dell’Italia a Tokyo

Tokyo 2020, Davide Cassani e gli Azzurri: “Mikuni Pass molto duro”

Leggi anche
Contentsads.com