Lautaro Martinez: “E’ stato un anno incredibile”

Il Toro: "Sono felice di ricordare gli anni passati con gli altri ragazzi".

Lautaro Martinez sempre più idolo in Argentina. Il Toro, grande protagonista della vittoria dell’albiceleste in Copa America, martedì ha sollevato l’attenzione dei media allenandosi con il suo primo club, i Liniers di Bahia Blanca.

“Sono felice di essere a casa – ha detto al sito ufficiale del club l’attaccante dell’Inter -, è sempre bello ritornare in città e tornare in questo club.

Ho vissuto un anno incredibile con due titoli, di cui uno molto speciale con la Seleccion argentina: adesso possiamo festeggiare dopo tanto tempo, non vedevo l’ora”.

“Sono felice di ricordare gli anni passati con gli altri ragazzi. Il messaggio che dobbiamo lanciare ai quelli che entrano in questo club è quello di godersi il percorso di crescita, che poi è il frutto di come si lavora e del senso d’appartenenza”.

“Sono orgoglioso di vedere come va avanti la storia di questa società, come si struttura. I tifosi sono sempre presenti e mi appoggiano sempre, anche via social, anche con la mia famiglia. Li ringrazio sempre per questo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan, Sandro Tonali: “Su di me c’erano altri club”

Malesani: “Rinascimento del calcio italiano”

Leggi anche
Contentsads.com