Gazidis: “Tornerò certamente presto”

"Naturalmente sto anche facendo visite ed esami per cominciare la terapia, ma non vedo l'ora di tornare a Milano dalla squadra, che dovrà fare un grande inizio di stagione".

Ivan Gazidis in collegamento da News York ha tranquillizzato tutti dopo che nei giorni scorsi aveva reso noto di avere un cancro alla gola.

“Sto benissimo e sto continuando a lavorare duramente durante il giorno. Naturalmente sto anche facendo visite ed esami per cominciare la terapia, ma non vedo l’ora di tornare a Milano dalla squadra, che dovrà fare un grande inizio di stagione.

Sono rimasto senza parole per tutto l’affetto ricevuto, vorrei dire grazie dal cuore a tutti i tifosi, alla Curva Sud che ha fatto una cosa bellissima (uno striscione per lui fuori da Casa Milan, ndr), l’associazione dei club milanisti e dei piccoli azionisti.

Mi danno fanta forza, è come avere un vento alle spalle che mi spinge avanti, con questo supporto sembra tutto più facile, come per un giocatore sul campo. Ora capisco cosa provano i giocatori quando San Siro si fa sentire. Non c’è miglior sensazione al mondo. Non vedo l’ora di rivederli a San Siro, dobbiamo tornare al calcio, sul campo. Tornerò certamente presto. Abbiamo una squadra fortissima, sia sul campo sia fuori”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tokyo 2020, Nibali: “Nonostante tutto abbiamo corso bene”

Detti: “Sesto posto, non voglio scusanti”

Leggi anche
Contentsads.com