Lazio su Shaqiri, il pensiero del calciatore

Il club biancoceleste vuole accontentare Maurizio Sarri.

Tra i nomi richiesti da Maurizio Sarri alla Lazio c’è anche quello di Xherdan Shaqiri. Il Liverpool non lo considera incedibile e il giocatore, al Corriere dello Sport, ha dichiarato: “L’importante in questo momento della mia carriera è poter giocare regolarmente, ma non è sempre stato così nelle ultime tre stagioni.

Per questo ho detto al Liverpool che mi sento pronto per una nuova sfida. Hanno accettato il mio desiderio e valuteranno seriamente le offerte che arriveranno. Non mi ostacoleranno”.

“Igli Tare da anni sta facendo un ottimo lavoro alla Lazio.

Se è vero che ha una grande stima nei miei confronti, ne sono onorato. Seguo la Lazio da tanto tempo, è un top club. Il 4-3-3 di Sarri? In generale, anche per le mie caratteristiche, mi piace giocare un calcio più offensivo e Sarri lo pratica. Sarebbe intrigante”.

La sua prima esperienza in serie A è stata tutt’altro che indimenticabile: “Penso che non sia solo una mia opinione che il calcio in Italia si sia sviluppato in modo sostanziale negli ultimi anni. La vittoria dell’Europeo è lì che lo testimonia, un risultato meritato. Basta dare un’occhiata a quanti giocatori della Premier League sono stati trasferiti in Serie A. L’Inter? A volte nel calcio capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non mi pento, ogni esperienza ti porta più avanti nella vita”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali orologi scegliere per il fitness

Questione rinnovo, Kessie si rivolge direttamente ai tifosi

Contentsads.com