Gravina: “Valutiamo vaccino obbligatorio per calciatori”

"Ci faremo ancor più promotori della campagna vaccinale e valuteremo in seguito a tutela della salute dei nostri lavoratori l'obbligo di vaccino".

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha proposto il green pass obbligatorio anche per giocatori e addetti ai lavori, dai professionisti ai dilettanti.

“Ci faremo ancor più promotori della campagna vaccinale e valuteremo in seguito a tutela della salute dei nostri lavoratori l’obbligo di vaccino.

Il 50% non è soddisfacente e inapplicabile al calcio se sarà necessario mantenere il distanziamento di un metro. Abbiamo chiesto al governo di occupare i posti a scacchiera. Dispiace che al calcio italiano, che riflessi tanto importanti ha sul Paese dal punto di vista economico e sociale, non venga riconosciuta la sua dignità dallo Stato, non tanto per i ristori, quanto per le difficoltà nel consentire la ripresa da una delle crisi più profonde dalla sua costituzione”.

“Tre livelli di professionismo non sono più sostenibili, per questo ho proposto una fusione tra B e C, che diventerà C Elite, così come ci sarà una D Elite per creare un ammortizzatore per la categoria”, ha anche aggiunto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Agnelli: “Allegri alla Juve per vincere”

Federica Pellegrini conferma la sua relazione con Matteo Giunta

Leggi anche
Contentsads.com