Scaroni: “Gli stadi vanno riaperti al 100%”

"Penso che il green pass sia una garanzia sufficiente per poter accogliere tutti".

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha fatto il punto della situazione in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “I ricavi da stadio rappresentano circa un terzo delle entrate dei club, quindi il fatto di non averne avuti per così tanti mesi è stato un colpo micidiale sui nostri conti economici”.

“Gli stadi vanno riaperti al 100%, come stanno facendo in Inghilterra, in Francia o in Spagna: penso che il green pass sia una garanzia sufficiente per poter accogliere tutti. Se poi, per un criterio di cautela, si sceglie di aprire soltanto al 50%, che come detto io considero largamente insufficiente, almeno deve essere un 50% vero. Sappiamo invece che tenendo conto anche il famoso metro di distanziamento arriviamo forse al 25.

È un discorso che ha già espresso con grande chiarezza il presidente Gravina insieme al presidente Dal Pino. Se non ci venisse concesso nemmeno quello, bisognerà intervenire sul terreno dei ristori. Del resto non si capisce perché non dobbiamo avere diritti che altri hanno”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jacobs: “Finale alla mia portata”

Calabria sull’addio di Donnarumma: “Ci sono cose che non sappiamo”

Leggi anche
Contents.media