Juric, avvertimento ad Andrea Belotti

"Piuttosto che aspettare, preferisco cambiare" ha sentenziato il tecnico granata.

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport Ivan Juric ha parlato di Andrea Belotti. Il ‘Gallo’ non ha ancora trovato un’intesa con il club per il prolungamento del contratto: “Capisco che in Andrea possano esserci ancora un po’ di scorie dopo gli ultimi due anni deludenti.

Ma io parto da zero e dico: due anni fa Belotti era un top player assoluto, negli ultimi due anni non lo è stato. Anzi, nell’ultimo campionato non credo abbia giocato una buona stagione”.

“Però se si mette a lavorare come si deve, sono convinto che riavremo un grande centravanti.

Ma deve riacquistare la scintilla vera, che forse in questi anni ha perso. Gli chiederò chiarezza subito: voglio gente che abbia una sola idea in testa. Noi siamo il Toro, dobbiamo cambiare la storia degli ultimi anni e per farlo voglio uomini disposti a dare tutto. Piuttosto che aspettare, preferisco cambiare”.

“Vorrei che mi dicesse: ‘mister, voglio stare qua. Sono il tuo capitano, andiamo in battaglia’. Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. E’ la mia idea” ha concluso Juric. Sulle tracce di Belotti ci sono Milan e soprattutto Zenit.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cessione Damsgaard, D’Aversa frena

Pallacanestro Biella, arriva Steven Davis

Contentsads.com