Arnautovic si presenta: “Il Bologna mi ha ridato la voglia di giocare”

"Sono voluto tornare in Europa soprattutto per provare a migliorare la squadra".

Durante la conferenza stampa di presentazione, Marko Arnautovic ha dichiarato: “Prima di tutto voglio ringraziare il Club, in particolare Fenucci e Sabatini, oltre a tutte le persone che hanno reso possibile questo trasferimento. I primi contatti sono avvenuti sei mesi fa e dopo questi mesi finalmente sono qua.

Il Bologna mi ha ridato la voglia di giocare a calcio. Ci siamo sentiti anche con il mister e mi hanno da subito dimostrato la voglia di avermi con loro. Sono molto contento di essere qui”.

“So che qui ci può essere tanta pressione ma sono abituato a gestirla.

Una squadra è formata da tanti giocatori e non dipenderà solo da me. Non possiamo dire di essere da Europa ora ma possiamo lavorare per raggiungere tutti i nostri obiettivi”.

La sua prima esperienza in serie A non è stata proprio indimenticabile: “Sono arrivato molto giovani in Italia. Era il mio primo contratto importante e devo ammettere che erroneamente non sono stato molto concentrato sul calcio. Adesso sono cresciuto, sia umanamente che calcisticamente. Ora la cosa importante è migliorarci settimana per settimana”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oliver Giroud: “Era destino che non andassi all’Inter”

Xhaka si complica, la Roma individua due sostituti

Leggi anche
Contentsads.com