Messi: “Questo è un arrivederci”

E' un Lionel Messi molto provato quello che ha dato l'addio al mondo blaugrana in conferenza stampa.

“Buongiorno. Sono giorni che penso a questo giorno, a che cosa dire – queste le parole di un commosso Lionel Messi nella conferenza stampa d’addio al Barcellona -. La verità è che è difficile dopo così tanti anni. Dopo che ho trascorso tutta la mia vita qui.

Non sono pronto a questo. Non è come avevo pensato. Abbiamo passato tanti anni a Barcellona io e la mia famiglia. È stato bellissimo. Ora devo dire addio a tutto questo. Ho trascorso tantissimi anni qui. Sono arrivato che ne avevo 13.

Dopo 21 vado via con mia moglie, tre bambini catalano-argentini. Questo è un arrivederci”.

“Ringrazio tutti i miei compagni, il presidente, tutte le persone del club che sono stati con me tutto questo tempo. Questo club è sempre stato buono con me. Ho vissuto qui tantissime cose. Sono successe tantissime cose belle – continua l’argentino -. Mi hanno fatto crescere, migliorare, diventare la persona che sono oggi. Ho dato tutto per questa maglia, fin dal primo giorno. Sono grato per tutto l’affetto della gente. Non avevo mai immaginato questo addio. Avrei voluto fare un addio nel campo, per un’ultima ovazione. Mi sono mancati durante la pandemia. Mi immaginavo di andare via con lo stadio pieno”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cipressa: “Mi fa male che nessuno sia venuto a parlarmi”

MotoGp, Fabio Quartararo: “Terzo posto ideale”

Leggi anche
Contentsads.com