L’Inter si avventa su Insigne: la mossa di Marotta

Senza rinnovo, il campione d'Europa non resterà al Napoli. Pronta l'offerta nerazzurra.

L’Inter è interessata fortemente a Lorenzo Insigne. L’indiscrezione riportata nella tarda serata di mercoledì è stata confermata nell’edizione di questa mattina de ‘La Gazzetta dello Sport’, che ha sottolineato come i nerazzurri abbiano intenzione di puntare al campione d’Europa per rinforzare ulteriormente l’attacco dopo l’arrivo di Edin Dzeko.

La mossa dell’Inter, e in particolare dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta, prevede un’offerta da 25 milioni che potrebbe far vacillare la dirigenza del Napoli, e il presidente Aurelio De Laurentiis per primo. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe evitare il ripetersi di un caso interno come quello legato, lo scorso anno, al mancato rinnovo di Arkadiusz Milik, che aveva creato non poche tensioni all’interno dello spogliatoio.

L’offerta dell’Inter, inoltre, potrebbe essere utile a monetizzare, giacché proprio De Laurentiis, in uno dei suoi interventi davanti ai cronisti nelle ultime settimane, aveva parlato di possibili cessioni per ammortizzare un’intera stagione giocata senza i ricavi dei biglietti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Foden non dimentica Inghilterra-Italia: “Sono scoppiato a piangere”

Moto2, Bezzecchi: “Ancora più motivati dopo la vittoria della scorsa domenica”

Contentsads.com