Stefano Pioli fissa il rientro di Zlatan Ibrahimovic

"Se tutto andrà bene, durante la sosta potrebbe rientrare con noi".

Nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Sampdoria, Stefano Pioli ha analizzato la rosa che ha a disposizione: “Credo sia il Milan più forte che abbia allenato in questi tre anni, ho trovato i miei giocatori molto consapevoli e cresciuti.

Le stagioni precedenti ci hanno fatto crescere e ci hanno dato fiducia. Tonali e Rafa sono giocatori più maturi e forti, ci manca ancora qualcosa. Kessie ha avuto un’estate particolare. Si è sposato, ha fatto le olimpiadi ed è tornato e ha fatto i test fisici che erano i migliori della squadra.

C’è la volontà da ambo le parti di continuare insieme. Vedo un giocatore sereno e che non vede l’ora di continuare con noi”.

Nella giornata di sabato Hakan Calhanoglu ha brillato con l’Inter: “Noi non stiamo cercando un centrocampista simile ma vogliamo migliorare la squadra. Il club è molto presente e se ci sarà la possibilità di intervenire la dirigenza interverrà. Abbiamo già giocatori che possono dare spunti nei momenti complicati di una partita”.

In chiusura, il timoniere rossonero ha aggiornato i tifosi sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic: “Sta meglio fisicamente, non ha ancora ripreso con la squadra, sta forzando e la settimana prossima sarà importante. Se tutto andrà bene, durante la sosta potrebbe rientrare con noi. Il suo ruolo in squadra è sempre lo stesso, leader importante per noi. Può essere determinante per la squad

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scambio in vista tra Cagliari e Atalanta

La Fiorentina non si accontenta di Nastasic

Leggi anche
Contentsads.com