Deulofeu: “Abbiamo giocato un calcio d’attacco e si è visto”

Le parole del giocatore spagnolo dell'Udinese dopo la vittoria per 3-0 contro il Venezia.

Gerard Deulofeu, che con il suo gol ha messo in ghiaccio la vittoria dell’Udinese contro il Venezia, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: “Sono molto contento del mio inizio di campionato. Sono contento di aver aiutato la squadra a raggiungere questi risultati.

Abbiamo sofferto un po’ in quale periodo della partita ma siamo riusciti a controllare molto meglio la gara oggi. Volevamo vincere in casa e lo abbiamo fatto. Abbiamo giocato un calcio d’attacco e si è visto. Possiamo sempre migliorare perché si può giocare meglio con la squadra che abbiamo” ha detto il numero 10 dei bianconeri.

“Abbiamo giocato due belle partite e per il momento siamo molto contenti e soddisfatti. Mi sento bene e sto iniziando a divertirmi, mi mancava tanto tutto questo. Lo scorso anno mi mancava la velocità, adesso mi sento bene e vado forte. Non sono ancora al top ma stiamo facendo un ottimo lavoro con lo staff per aumentare il carico di minuti. Sono contento perché il mio obiettivo e quello dello staff è quello di riuscire a giocare con continuità tutta la stagione” ha chiosato Deulofeu.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un nuovo difensore per Gotti: ecco Nehuen Perez

Genoa, nuovo nome per la difesa

Leggi anche
Contentsads.com