Milan, dopo Adli ipotesi Favre

I rossoneri non vorrebbero andare oltre i 10 milioni.

Secondo La Gazzetta dello Sport il Milan continua a guardare alla Ligue 1 per trovare un centrocampista offensivo da regalare a Stefano Pioli: “Al Milan piacciono le boutique francesi: l’ultima tappa è a Brest, città della Bretagna che dall’estate scorsa è casa di Romain Faivre.

Il Brest chiede quindici milioni per privarsi del suo giocatore, il Milan non supera quota 10, a cui eventualmente aggiungere bonus legati al rendimento personale e di squadra. Una distanza che così si potrebbe ridurre fino a permettere un punto di incontro a metà strada”.

“I francesi sembrano ormai rassegnati a cedere: il Milan insiste e come prezioso alleato dei rossoneri c’è il giocatore. Faivre vuole trasferirsi a Milano, provando le sue qualità in un club più competitivo e impegnato in Champions. Ieri, dopo essere stato inserito tra i convocati, il giocatore non si è unito ai compagni in partenza per Strasburgo. Un segnale chiaro della volontà di traslocare, e uno strappo difficile da ricucire con i francesi” prosegue la rosea.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sampdoria, vicino il ritorno di Keita Baldè

Sassuolo, Carnevali archivia il capitolo Berardi

Contentsads.com