Monza, Galliani: “Quest’anno concorrenza più nutrita per la A”

"Un mare di città lombarde sono state almeno una volta nella storia nel massimo campionato".

Intervistato dal Corriere della Sera, Adriano Galliani ha parlato della possibile promozione in serie A del Monza: “L’anno scorso la promozione è sfumata per un gol. Un mare di città lombarde sono state almeno una volta nella storia nel massimo campionato.

Speriamo di portarci il Monza, anche se in questa stagione la concorrenza è più nutrita”.

Il massimo campionato italiano ha salutato campioni come Donnarumma, Lukaku e Cristiano Ronaldo: “Mica si può dare la colpa ai dirigenti di Milan, Inter e Juventus.

Nel 1990 quando terminò il primo contratto che Marco Van Basten aveva firmato con il Milan e il suo maestro Crujff lo chiamò a Barcellona ebbi la forza di proporgli un tale rinnovo da farlo restare. Ora che il Barcellona fattura quattro volte il Milan non sarei più in grado”.

Proprio sull’ex portiere rossonero, Galliani ha approfondito: “Sono stati bravi a trovare un altro portiere: ripeto, non ci sono più le condizioni per competere con certi club come il Psg. Io ho avuto la fortuna di avere alle spalle un azionista come Silvio Berlusconi e uno scenario di concorrenza completamente diverso. Potevo comprare i migliori del mondo, il 1 luglio del 2007 eravamo primi nel ranking della Uefa. Ora non sarebbe più possibile”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fantin: “Sono contento ma avrei voluto chiudere il cerchio”

Faggiano: “Mi dispiace che l’operazione Caputo sia definita last minute”

Contentsads.com