Percassi: “Credo nel recupero di Ilicic”

Il giocatore sembrava destinato a vestire la maglia del Milan.

Intervistato da L’Eco di Bergamo, Antonio Percassi ha dichiarato: “Mi piacerebbe che si smettesse di parlare di Scudetto. Siamo l’Atalanta, non si possono fare drammi se pareggiamo con il Bologna, ad esempio”.

Sul mercato: “Dietro ogni operazione c’è una logica.

Musso è una primissima scelta, di Demiral parleremo quando avrà imparato il calcio del mister. Zappacosta è una grande operazione, e per fortuna Luca ha un rapporto speciale con il Chelsea, altrimenti probabilmente l’avremmo perso. L’ho visto col Bologna, ha una gamba impressionante.

Il mio sogno è che Zappacosta da atalantino possa tornare in Nazionale. Romero? L’operazione ci ha permesso di fare investimenti per più di 60 milioni. Senza la cessione di Romero non sarebbe stato possibile ampliare l’organico in tutti i reparti”.

“La squadra davanti è la stessa della stagione scorsa, mi pare che dopo la partenza di Gomez il rendimento in termini di gol e di punti sia migliorato. E io credo nel recupero di Ilicic, che a sentire il mister si sta allenando molto seriamente” ha concluso il patron della Dea.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Psg, bilancio in rosso dopo il calciomercato: la ricostruzione dei fatti in casa parigina

Mckennie sospeso: il centrocampista viola le norme Covid

Leggi anche
Contentsads.com