Gian Piero Gasperini preoccupato per un attaccante

"La sensazione è che dovrà stare fuori parecchio".

In conferenza stampa Gian Piero Gasperini è parso piuttosto preoccupato per l’infortunio di Muriel: “La sensazione è che dovrà stare fuori parecchio, spero di recuperarlo dopo la sosta, ma è stato un bel guaio. Spero di riaverlo anche prima, sarà comunque difficile”.

Gli orobici sabato se la vedranno con la Fiorentina: “È una squadra che è nelle prime otto. Ha mantenuto Vlahovic, un giocatore che è cresciuto molto. La società ha dimostrato che vuole riprendersi il posto che gli abbiamo portato via noi. Ha aggiunto giocatori molto importanti, è giusto che abbiano ambizioni per tornare nei posti in cui sono sempre stati.

Domani sarà una bella partita, arriva un po’ raffazzonata nei tempi della preparazione, ma è inutile che ci attacchiamo a questa roba. Ogni giorno deve essere sufficiente, spero di avere un po’ di continuità di partite. Siamo passati da un periodo di torpore a uno in cui sei dentro il frullatore. Va bene, accendiamo l’interruttore”.

Chiosa su Ilicic, che sembrava aver deciso di trasferirsi: “Il ragazzo è motivato, ha fatto una bella preparazione. Ieri si è presentato con il mal di schiena, spero che possa recuperare. Vediamo oggi e domani se può recuperare, ma non ci sono problemi, ci conosciamo bene”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vincenzo Italiano scommette ancora su Kokorin

Che fine ha fatto Oscar, il talento sprecato del calcio brasiliano

Leggi anche
Contentsads.com