Juve, Allegri scioglie il dubbio sui sudamericani

"Cuadrado era l'unico che poteva venire ma ha avuto un attacco di gastroenterite".

Presentando la sfida contro il Napoli in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha sciolto il dubbio sulla presenza dei sudamericani: “Ho deciso di lasciarli a casa. Cuadrado era l’unico che poteva venire ma non è potuto partire perché ha avuto un attacco di gastroenterite ed è in Colombia per accertamenti.

De Winter, Soulé e Miretti verranno con noi e magari ci sarà spazio. Non deve essere un alibi però, cercheremo comunque di fare risultato”.

“La parola emergenza non c’è, domani abbiamo la formazione ideale per giocare contro il Napoli. È una partita stimolante e penso che nelle difficoltà dobbiamo tirare fuori qualcosa in più.

Le prestazioni restano sempre le stesse, poi per me il risultato conta sempre e vabbè, qualcuno metteva anche in discussione questo. La gestione dell’imprevisto bisogna allenarla e migliorarla, ci sono troppe situazioni che non sono decifrabili prima della partita che bisogna giocare con tranquillità e forza mentale”.

Su Chiesa: “Ha avuto un risentimento muscolare, a livello precauzionale preferisco lasciarlo fuori. C’è il rischio in una partita di grande intensità come quella di domani. De Sciglio e Pellegrini sono pronti, dovrò valutare chi far giocare”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sonego: “Ad oggi Djokovic è il più forte”

Alonso chiama Rossi alla 24 Ore di Le Mans

Contentsads.com