Rampulla: “Le voci di mercato hanno creato imbarazzo a Szczesny”

Le parole dell'ex portiere della Juventus sul difficile momento che sta attraversando il portiere polacco.

L’ex estremo difensore della Juventus Michelangelo Rampulla a calciomercato.it ha parlato della situazione legata ai cali di prestazione di Szczesny: “Probabilmente le voci di mercato che avrebbero voluto Donnarumma alla Juventus hanno creato un po’ di imbarazzo a Szczesny a livello mentale.

Questo potrebbe essere uno dei motivi che ha fatto nascere qualche dubbio. Il momento difficile della squadra e quello di Szczesny coincidono purtroppo e forse anche questo è il motivo di questa confusione mentale, che secondo me è passeggera”.

“Sicuramente l’esborso economico sarebbe stato notevole, anche se pure il contratto di Szczesny è piuttosto oneroso. Se la richiesta di Donnarumma non era così distante dall’ingaggio di Szczesny io un tentativo lo avrei fatto, e penso che un tentativo anche la Juventus lo abbia fatto” ha proseguito Rampulla.

“Credo però che anche più di un tentativo sarebbe stato meglio, perché ti saresti aggiudicato per quindici anni un portiere di sicuro affidamento. Certamente, 10/15 anni di Donnarumma avrebbe significato un esborso economico non indifferente” ha chiosato l’ex bianconero.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marc Marquez: “Misano è un circuito divertente”

Volley, Italia in semifinale agli Europei: la felicità di De Giorgi

Leggi anche
Contents.media