Spezia-Juventus, dove vederla in tv: orario e formazioni

Si gioca al Picco la sfida tra Spezia-Juventus valida per la quinta giornata di Serie A.

La Serie A entra nel vivo della stagione. Dopo le appassionanti sfide del weekend, ecco il primo turno infrasettimanale dell’anno. Si gioca la quinta giornata di campionato e una delle sfide più importanti da seguire sarà Spezia-Juventus, in programma mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 18.30.

La squadra allenata da Thiago Motta ospita quella guidata da Massimiliano Allegri.

Padroni di casa reduci dal bel successo nello scontro diretto per una possibile salvezza contro il Venezia. Ospiti che, invece, si trovano inaspettatamente fermi a quota 2 punti in sole quattro gare.

L’ultimo turno contro il Milan ha portato un solo punto.

Spezia-Juventus, le probabili formazioni

Dopo le fatiche del precedente turno, i due allenatori potrebbe optare per qualche sostituzione. Thiago Motta sicuramente dovrà fare a meno dell’infortunato Erlic che contro il Venezia è stato costretto ad uscire anzitempo a causa di una brutta botta. Se in difesa i quattro Amian, Nikolaou, Hristov e Ferrer sembrano dunque essere delle certezze, è in avanti che potrebbero esserci delle novità. L’unico che potrebbe avere il posto assicurato è Gyasi, mentre accanto a lui possibile vedere Salcedo e Manaj che avranno dunque una chance dal 1′.

Per quanto riguarda la Juventus, Massimiliano Allegri potrebbe puntare sul 4-4-2 cambiando un terminale offensivo rispetto alla gara col Milan. Sembra infatti Kean favorito su Morata. Dybala, invece, confermatissimo. In difesa, davanti a Szczesny, tornato a dare certezze, ci sarà De Ligt e non Chiellini accanto a Bonucci. Sugli esterni Danilo e Alex Sandro. Possibile turnover in mezzo dove Locatelli e Bentancur andranno in mezzo con Cuadrado e Chiesa sulle corsie esterne. Scalpita, sempre a centrocampo, anche McKennie.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Ferrer; Maggiore, Bourabia, Bastoni; Salcedo, Manaj, Gyasi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Kean.

Spezia-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Spezia-Juventus potrà essere seguita dai tifosi delle due squadre e da tutti gli appassionati allo Stadio Picco in presenza per chi ha acquistato un biglietto oppure in tv e in streaming per chi volesse vedere la sfida da casa.

Scopriamo quindi dove vedere il match tra liguri e torinesi. La gara valida per la quinta giornata di Serie A con fischio d’inizio alle 18.30 sarà trasmessa in diretta da DAZN. Per seguirla in live bisognerà scaricare l’app dedicata su una smart tv compatibile collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5) e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). In alternativa si può collegare la tv a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Ovviamente il match di Serie A Spezia-Juventus essendo trasmesso da DAZN potrà essere seguito in diretta streaming. In questo caso, previo abbonamento, basterà collegarsi al portale e accedervi anche da pc o notebook, oppure scaricando l’applicazione dedicata su smartphone o tablet.

Spezia-Juventus: gli arbitri

La direzione arbitrale della partita Spezia-Juventus è stata affidata al signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. In occasione del match del Picco, l’arbitro sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti di linea formata dai toscani Cecconi di Empoli e Pagliarini di Arezzo. Il quarto uomo sarà Baroni. Al V.A.R. Mazzoleni, mentre all’A.V.A.R. Bresmes.

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bologna-Genoa: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Bagnaia: “La nostra moto si adatta bene alla pista di Austin”

Leggi anche
Contentsads.com