Cristian Brocchi è il nuovo allenatore del Vicenza

Esonerato Di Carlo, al suo posto l'ex Monza.

Domenico Di Carlo non è più l’allenatore del Vicenza:”La Società LR Vicenza comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con Domenico Di Carlo, quale Allenatore Responsabile della Prima Squadra. Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’Allenatore in seconda Claudio Valigi, il Preparatore Atletico Lorenzo Riela e il Collaboratore Tecnico-Match Analyst Martino Sofia.

La Società desidera ringraziare mister Di Carlo e lo staff per aver guidato la squadra alla promozione in Serie B, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori biancorossi. Di Carlo è e sarà per sempre una bandiera di questo Club, per quanto dimostrato dapprima come giocatore sul campo e poi come allenatore in questi due anni”.

Al suo posto Cristian Brocchi: “​La società LR Vicenza comunica che Cristian Brocchi ha sottoscritto un accordo annuale con il club biancorosso, come Allenatore Responsabile della Prima Squadra. Brocchi sarà supportato dall’Allenatore in Seconda Alessandro Lazzarini, dal Tattico e Metodologo Stefano Baldini, dal Match Analyst Davide Farina, dal Preparatore Atletico Piero Lietti e dal Preparatore Atletico-Recupero Infortunati Ivan Robustelli. Il nuovo allenatore biancorosso verrà presentato alla stampa oggi, mercoledì 22 settembre alle ore 15.00, allo stadio ‘Romeo Menti’ in Casa Vicenza”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Melandri: “A Marquez tenacia e forza mentale non mancano mai”

Ivan Juric lancia l’allarme: “Preoccupato per Belotti”

Leggi anche
Contentsads.com