Ivan Juric lancia l’allarme: “Preoccupato per Belotti”

"Speravo che potesse recuperare prima".

Alla vigilia dell’impegno contro la Lazio Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa: “La Lazio nell’ultima partita contro il Cagliari l’ho visto molto bene, ha attaccato e tirato tanto. Anche se ha pareggiato penso che abbia fatto una partita ottima.

Noi l’abbiamo preparata come facciamo sempre, contro il Sassuolo avevamo cambiato 5 giocatori rispetto alla partita prima. Per domani dobbiamo decidere”.

Sugli infortunati: “Pjaca stamattina ha fatto un test ed è andato bene, domani ne farà un altro e spero che possa essere a disposizione.

Belotti? Sono abbastanza preoccupato perché non riesce ancora a correre bene, è difficile dire quando tornerà. Speravo che potesse recuperare prima. Se il contratto in scadenza lo condizione? No, lui è un leone. Anzi, il contratto in scadenza per me e per lui è un vantaggio, perché se sei in scadenza devi farti vedere. Io Belotti lo vedo molto bene a livello umano, ha voglia, vuole lottare e adesso è molto dispiaciuto di non poter dare una mano. Izzo? Bisogna chiedere al medico. Lui ha preso una botta tre settimane fa ma non sta ancora bene”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cristian Brocchi è il nuovo allenatore del Vicenza

Chi è Joe Tacopina, avvocato e presidente della Spal

Leggi anche
Contentsads.com