Il Venezia cambia ancora la sua maglia

Il club l'ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale.

Il Venezia è costretto a cambiare di nuovo maglia. A comunicarlo è stato lo stesso club con una nota: “Come osservato da molti, il Venezia FC ha disputato le prime tre partite della Serie A 2021/22 senza il proprio crest sulle maglie gara in occasione delle partite ufficiali, modificando il design originale delle stesse, come richiesto dalla Lega Serie A con riferimento all’articolo 5, comma 1, del Regolamento Divise da Gioco.

Con questo regolamento la Lega ha posto il limite di un solo stemma della Società sulla maglia, ed ha interpretato lo script “Venezia” che appare sul petto della nostra maglia come tale”.

“Nelle ultime due gare ufficiali, il Venezia FC, nel tentativo di sottolineare che lo script ‘Venezia’ è un riferimento alla città piuttosto che al club, ha inserito il logo ‘Venezia 1600’ per celebrare il 1600° anniversario della città all’interno dello script ‘Venezia’ presente sulla maglia, reintroducendo lo stemma del club.

La soluzione individuata è stata sfortunatamente considerata dalla Lega non in linea con il regolamento sovracitato e pertanto il nostro Club rimuoverà nuovamente il crest del club dalle maglie gara, al fine di evitare potenziali violazioni del regolamento della Lega”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, la previsione di George Russell su chi si sarà il vincitore del titolo

Cassani: “Sono sereno come mai in vita mia”

Contentsads.com