Infortunio Dybala, Massimiliano Allegri porta cattive notizie

"Non ci sarà con il Chelsea e con il Torino, questo è sicuro".

Al termine della gara vinta contro la Sampdoria, Massimiliano Allegri ha aggiornato sulle condizioni di Paulo Dybala, uscito in lacrime dopo l’infortunio: “Non ci sarà né col Chelsea né col Torino, questo è sicuro. Questo fa parte del gioco, oggi capita a noi ma domani capiterà a un’altra squadra.

Dovremo essere bravi a sopperire le assenze”.

“Oggi abbiamo fatto bene la fase difensiva, ma abbiamo sbagliato sull’angolo del 2-1 e sul 3-2 abbiamo perso palla in uscita scappando tutti – ha continuato a Sky Sport -. Dovevamo chiuderla prima, abbiamo anche avuto l’occasione per il 4-1 con Bentancur.

Siamo comunque contenti per la prima vittoria in casa e le due vittorie consecutive, ora ci prepariamo con serenità per la partita col Chelsea”.

“Locatelli e Bentancur erano stanchi, avevo bisogno di più palleggio a centrocampo e ho messo Ramsey. Con Chiellini e il passaggio alla difesa a tre mi serviva invece dare più ampiezza ai quinti e giocare meglio la palla. Non abbiamo certo preso gol per questo, ma per una disattenzione in uscita” ha concluso Allegri.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Dovizioso: “Quello che sta facendo quest’anno Marc è pazzesco”

Sampdoria ko, D’Aversa: “Imprecisioni a livello tecnico”

Contentsads.com