Juventus: le condizioni di Morata e Dybala

Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.

Attraverso un comunicato ufficiale la Juventus ha aggiornato i propri tifosi sulle condizioni di Morata e Dybala: “Gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato: per Alvaro Morata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali”.

La squadra si prepara intanto per l’impegno di Champions League contro il Chelsea: “Si apre una nuova settimana importante per i bianconeri, che in pochi giorni affronteranno la seconda sfida della fase a gironi di Champions League (contro il Chelsea campione in carica, mercoledì sera all’Allianz Stadium) e il derby della Mole (sabato all’Olimpico).

La squadra si è ritrovata quindi questa mattina al Training Center: come sempre nei giorni post gara, menu ‘misto’: recupero per chi ha giocato ieri, lavoro in campo per il resto del gruppo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Molin in vista dell’Olimpia: “Il feeling è positivo, la squadra è cresciuta”

Allenatori senza panchina nel 2021: tutti i tecnici disoccupati

Leggi anche
Contentsads.com