Lazio-Lokomotiv Mosca: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Lazio Lokomotiv Mosca dove vederla in tv: le probabili scelte in vista della gara europea di giovedì e tutte le informazioni per seguire il match.

Per la Lazio di Maurizio Sarri è già arrivato il momento di mettere alle spalle il successo nel derby contro la Roma. Per i biancocelesti è infatti tempo di tornare in campo per la prossima gara di Europa League, allo Stadio Olimpico arriverà infatti la Lokomotiv Mosca, pronta a tutto pur di strappare punti nel tempio del calcio romano.

Un esame che la Lazio però è chiamata a non sbagliare, visto anche il ko al debutto in questa Europa League, l’amaro 1-0 maturato in casa del Galatasaray. Non c’è più tempo per fallire, la Lazio è ora chiamata a rispondere presente anche in Europa.

Ma dove sarà possibile vedere Lazio-Lokomotiv Mosca?

Lazio Lokomotiv Mosca dove vederla in tv

Intanto è bene ricordare subito che la partita di Europa League tra Lazio e Lokomotiv Mosca è in programma giovedì 30 settembre 2021 allo Stadio Olimpico di Roma: il calcio d’inizio della gara è fissato per le ore 21:00. Lazio-Lokomotiv Mosca sarà visibile in diretta tv per gli abbonati Sky: i canali di riferimento per seguire la partita saranno, Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472/482 del digitale terrestre). La sfida, inoltre, sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Molteplici dunque le possibilità per vedere la partita di giovedì, che si preannuncia estremamente importante per i biancocelesti allenati dall’ex mister di Empoli, Chelea e Juventus, Maurizio Sarri.

Non solo in tv, la partita Lazio Lokomotiv Mosca sarà visibile anche via streaming, con varie opzioni a vostra disposizione. La sfida di Europa League tra le formazioni italiane e russa verrà infatti trasmessa anche in streaming sull’ormai notissimo DAZN per gli abbonati. Sarà sufficiente accedere al sito di DAZN oppure scaricare l’app su smart tv in grado si supportarla, ma anche pc, smartphone, tablet, console di ultima generazione come PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure collegando il televisore al vostro computer con un cavo HD o ancora utilizzando dispositivi esterni come Amazon Firestick o Google Chromecast, in grado di riprodurre i vostri contenuti dal pc o dallo smartphone direttamente sulla TV. Insomma, abbiamo opzioni veramente per tutti i gusti.

Le probabili formazione

Esattamente come nella gara di Istanbul, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri sta pensando a qualche novità in vista della sfida dell’Olimpico. In porta ci sarà Strakosha, mentre Lazzari titolare sulla destra, con Patric e Acerbi al centro e Hysaj schierato a sinistra. A centrocampo Akpa-Akpro e Cataldi faranno rifiatare Milinkovic-Savic e Leiva, mentre in avanti ci sarà la coppia Muriqi e Raul Moro.

4-3-3 per la Lokomotiv Mosca, che risponderà con Smolov riferimento offensivo e Zhemaletdinov e Kamano larghi. In difesa giocherà l’ex Roma Jedvaj sulla destra, mentre a centrocampo la regia sarà ad appannaggio del nazionale russo Barinov.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Akpa-Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro.

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Guilherme; Jedvaj, Magkeev, Cerqueira, Tiknizyan; Kulikov, Barinov, Beka Beka; Zhemaletdinov, Smolov, Kamano.

LEGGI ANCHE: Calcio in Tv, dal successo targato Prime Video al flop Dazn e Infinity

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Luca Marini: “L’obiettivo è tornare in zona punti”

Julio Cesar: “L’Inter può arrivare in finale di Champions League”

Contentsads.com