Zorya-Roma: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Zorya Roma dove vedere in tv la partita di Conference League.

Dopo il ko nel derby la Roma si appresta al ritorno in campo, visto che la squadra di Mourinho giovedì tornerà in campo per la partita di Conference League. Nonostante siano passate solo poche ore dal 3-2 che la Lazio di Maurizio Sarri ha inflitto alla Roma, i giallorossi devono immediatamente archiviare la sconfitta e tentare di dare continuità al percorso intrapreso nella terza competizione europea.

Dopo il successo ottenuto contro il Cska Sofia i giallorossi saranno di scena in Ucraina, per la precisione a Zaporižžja contro lo Zorya, che all’esordio ha cedhtk tre a uno in casa del Bodø / Glimt. Esame sicuramente non impossibile per gli uomini di Mourinho, che avranno dunque la possibilità di rifarsi dopo la sconfitta amara nel derby.

Zorya Roma dove vederla in tv

La partita tra Zorya e Roma si disputerà giovedì 30 settembre alla “Slavutyč-Arena” alle ore 18:45. Non risultano esserci precedenti nella storia tra la squadra ucraina e romana.

Non mancheranno certamente le opportunità per non perdere la partita della Roma. Sarà possibile seguire l’incontro tra i bianconeri e i giallorossi in diretta televisiva sui canali Sky Sport e anche su Dazn, visibile tra le tante opzioni disponibili sul TimVision Box, una vera salvezza in questa stagione televisa per tanti telespettatori.

Inoltre il match sarà visibile in streaming sulle app di Sky Go, Now Tv e Dazn. Questo significa che anche chi sarà fuori casa avrà la possibilità di gustarsi comunque la partita della Roma contro lo Zorya, nessuna paura per i tifosi giallorossi che non avranno l’occasione di guardare la partita da casa. Zorya-Roma sarà visibile per tutti i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegabili ad una console come le PlayStation 4/5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questa occasione attraverso l’applicazione.

Le novità di Mourinho

Non sono escluse grandi sorprese per Mourinho e la sua Roma. Il tecnico non rinuncia, però, a Rui Patricio e Ibanez, mentre i restanti 9 saranno con tutta probabilità diversi rispetto alla sfida contro la Lazio. La difesa sarà composta dal rientrante Chris Smalling che farà coppia al centro con Kumbulla, mentre Calafiori farà rifiatare Vina.

A centrocampo out Cristante e Veretout, mentre giocheranno Villar e Diawara. Sulla trequarti lo Special One dovrebbe puntare su Lorenzo Pellegrini, assente nella sfida di campionato contro la Lazio per squalifica.

Insieme al fantasista di Mou giocheranno con tutta probabilità anche Carles Perez ed El Shaarawy, mentre in attacco resiste il ballottaggio tra Borja Mayoral, leggermente favorito, e l’ex Genoa Shomurodov.

Le probabili formazioni

Andiamo a vedere più nel dettaglio le probabili formazioni di Zorya e Roma:

ZORYA (4-4-2): Matsapura; Snurnitsyn, Cvek, Vernydub, Khomchenovskiy; Kochergin, Nazaryna, Buletsa, Gromov; Sayyadmanesh, Kabaev.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla, Calafiori; Diawara, Villar; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Jorge Lorenzo: “Con Yamaha il talento di Quartararo è riemerso”

Fortiduto, arriva la nota ufficiale su Repesa

Leggi anche
Contentsads.com