Spalletti: “Napoli ambiente ideale per Osimhen”

Il timoniere dei partenopei ha parlato alla vigilia dell'impegno in Europa League.

Giovedì il Napoli affronterà lo Spartak Mosca. Luciano Spalletti ha presentato così il match: “Le insidie della partita di domani sono che lo Spartak ha perso la prima in casa e come diceva molto bene Insigne sono usciti sconfitti immeritatamente.

Il Legia Varsavia ha segnato al 93′ e se uno rivede non ci si crede. Per loro ora diventa questa la partita per rimanere dentro, perché se perdono anche questa sono fuori dalla competizione. In Russia ci tengono tantissimo e non prendono mai nulla sotto gamba, avendo di fronte un’italiana sarà uno stimolo ancora maggiore.

Per difficoltà sociali sono abituati a lottare forte, la mettono su un piano del sacrificio e per noi non sarà semplice perché non si va solo di qualità di gioco ma anche impatto fisico”.

Su Lozano: “È un ragazzo splendido, una persona squisita e tutti hanno quelle qualità per cui si trova molto bene. Ha ritardato la sua condizione migliore a causa di quell’incidente però oggi lo trovo sorridente. Tra l’altro come Osimhen lo vedo nell’ambiente giusto. Napoli è l’ambiente adatto che giocatori come Osimhen e Lozano”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carlos Bilardo, l’ex C.t non sa ancora che Maradona è morto

Troppi impegni, Sarri: “Fuori dal mondo”

Leggi anche
Contentsads.com