Arriva il Torino, Massimiliano Allegri ha due certezze

"Giocano sicuramente Szczesny e Chiellini. Gli altri devo vedere oggi".

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino, Massimiliano Allegri ha dichiarato: “Domani dobbiamo sistemare la classifica, dobbiamo darci un altro colpettino. Juric sta facendo un ottimo lavoro e soprattutto ha trasmesso alla squadra dei concetti che si incarnano molto con lo spirito del Toro.

Sarà una partita complicata, servirà pazienza. Il Torino è la squadra che ha concesso meno tiri alle avversarie, quando abbassa un po’ i ritmi fa comunque sempre le stesse cose”.

Per quanto riguarda la formazione, il timoniere bianconero ha due certezze: “Giocano sicuramente Szczesny e Chiellini. Gli altri devo vedere oggi, qualcuno ieri era più stanco di altri, abbiamo ancora tempo di recuperare. Vediamo, chi sta meglio fisicamente sicuramente andrà in campo”.

Nelle scorse partite il centrocampo è sembrato il reparto con più difficoltà della Juventus: “Locatelli e Bentancur non hanno mai gestito un centrocampo da soli. Bentancur ha più bisogno di qualcuno che gli dia una mano nella gestione del pallone. Più giocano insieme e più si conoscono e meglio giocheranno”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter, Antonello: “Senza San Siro abbiamo perso 60 milioni di euro”

Trezeguet: “Chiesa è diverso dagli altri”

Leggi anche
Contents.media