Fiorentina-Napoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Fiorentina Napoli dove vederla in tv: come fare per non perdere l'interessante partita dello stadio Artemio Franchi di Firenze.

Domenica allo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà tempo di grande calcio. La Fiorentina del tecnico Vincenzo Italiano si ritroverà davanti Luciano Spalletti e il suo Napoli, attuale capolista della Serie A, anche se reduce dallo scivolone di Europa League contro lo Spartak Mosca.

Una cosa è certa, a Firenze non mancherà di certo lo spettacolo, visto l’inizio di stagione scoppiettante e da alta classifica della squadra viola, reduce da stagioni in chiaroscuro ma da partire eccezionali in questo avvio di campionato. L’appuntamento è fissato per domenica alle 18 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Andiamo a scoprire dove sarà possibile guardare Fiorentina-Napoli per gli sfortunati che non riusciranno ad accaparrarsi un biglietto.

Fiorentina Napoli, dove vederla in tv

Il match tra Fiorentina e Napoli sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla ormai consolidata piattaforma DAZN. Sarà necessario scaricare l’app dedicata su smart tv compatibile con DAZN oppure collegare il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console da gioco di ultima generazione come PlayStation o Xbox, oppure connettersi attraverso dispositivi come le chiavette Amazon Fire Stick e Google Chromecast, con le quali avrete la possibilità di collegare il vostro smartphone oppure il pc direttamente alla tv di casa, anche se non ultra moderna. Inoltre, nessuna paura nel caso doveste trovarvi fuori dalle mura domestiche per qualsiasi ragione. La partita tra Fiorentina e Napoli sarà visibile anche tramite l’app ufficiale di DAZN dal vostro smartphone. Sarà veramente complicato perdere la sfida dello stadio Artemio Franchi viste le varie opzioni a disposizione.

Le probabili formazioni

La Fiorentina allenata da mister Vincenzo Italiano si schiereranno in attacco con Vlahovic affiancato dai soliti noti Callejon e Nico Gonzalez. A centrocampo Pulgar sarà invece il perno centrale (è in vantaggio su Lucas Torreira) con Bonaventura e Duncan impiegati come mezzali. In porta confermato il muro Dragowski alle spalle della linea difensiva a quattro composta da Odriozola e Biraghi sulle corsie laterali, Milenkovic e Igor al centro, con Nastasic che dovrebbe invece accomodarsi in panchina.

Sicuramente opterà per qualche novità il mister dei campani Luciano Spalletti, considerando il fatto che la squadra arriva dalle fatiche del match di Europa League contro lo Spartak Mosca, uscito con il bottino pieno dallo stadio Maradona. Napoli che dunque si affida all’uomo del momento in attacco Victor Osimhen chiamato a recitare il ruolo di riferimento centrale che sarà supportato da Lozano e Insigne. A centrocampo pochi dubbi, con le certezze Zambo Anguissa e Fabian Ruiz con Piotr Zielinski. In difesa Di Lorenzo e Mario Rui esterni bassi, con Rrahmani e Koulibaly coppia centrale. In porta ci sarà invece Ospina.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

I telecronisti

L’affascinante partita tra Fiorentina e Napoli verrà raccontato dalla voce DAZN di Edoardo Testoni, accompagnato in cabina di commento dall’ex attaccante Simone Tiribocchi.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A1 di pallavolo femminile: Sky acquisisce i diritti

Bologna-Lazio: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com