Sarri: “Non voglio rispondere alla pantomima di Mourinho”

Le parole del tecnico della Lazio, dopo la vittoria di Europa League ai danni della Lokomotiv Mosca.

Maurizio Sarri risponde così a José Mourinho che in riferimento al derby di domenica ha definito la Lazio ‘piccola’: “Ho grande stima di lui ma non voglio rispondere a questa pantomima. Mourinho ha tutto il diritto di pensare tutto quello che vuole”, ha minimizzato l’allenatore dei biancocelesti dopo la vittoria della Lazio in Europa League.

“Non conoscono i comunicati che emanano loro stessi. Non so a cosa fanno riferimento per le 48 ore, forse si riferiscono a una normativa Uefa ma noi domenica non giochiamo una gara Uefa ma di Serie A e c’è espressamente scritto che una squadra può giocare solo il terzo giorno, quindi la storia della 48 ore non ha riscontro in Italia” ha proseguito.

“Io conoscerò male il regolamento Uefa, faccio l’allenatore ma questi non conoscono le norme che emanano loro stessi e sono abbastanza preoccupato. Al di là del regolamento c‘è il buon senso e una persona dotata di buon senso avrebbe detto di giocare negli ultimi slot. Non mi sembra un bel trattamento e lo dico per tutela dei giocatori, del popolo laziale e per il calcio perché se riservano lo stesso trattamento anche a Napoli e Roma in futuro io sarò ugualmente disturbato” ha chiosato l’allenatore toscano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cuadrado: “Addio Ronaldo? La Juventus è più importante”

Sassuolo, Carnevali: “L’Inter ha tentato il doppio colpo”

Leggi anche
Contentsads.com