Messi: “Avevo deciso di terminare la mia carriera in blaugrana”

Il giocatore argentino è tornato a parlare del suo addio al Barcellona.

Lionel Messi è ritornato sul suo addio al Barcellona in un’intervista rilasciata a France Football, periodico noto per l’assegnazione del Pallone d’oro, premio per il quale il giocatore argentino sembra essere nuovamente il favorito.

“In estate, dopo aver approfittato di qualche giorno di ferie in più che mi aveva concesso il mister, sono tornato a Barcellona con l’idea di firmare il contratto e riprendere subito gli allenamenti – ha detto Messi -.

Pensavo che fosse tutto sistemato e che mancasse solo la mia firma, ma quando sono tornato mi è stato detto che non era possibile rinnovare, che non potevo restare a che avrei dovuto trovarmi un altro club perché il Barça non aveva i mezzi per prolungare il mio contratto.

Ha stravolto i miei piani. Come ho detto nel giorno dell’addio, è stato molto doloroso per me lasciare il Barcellona dopo tutti questi anni, avevo deciso di terminare la mia carriera in blaugrana”.

Poi l’approdo al Paris Saint-Germain, dove non sta ancora brillando come da aspettative: “Ho iniziato a pensare al mio futuro e il PSG mi ha dato l’opportunità di unirmi a loro. Ho ricevuto anche altre offerte, ma devo ammettere che abbiamo raggiunto un accordo abbastanza velocemente”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milinkovic-Savic, la Lazio non cede: ma attenzione al Real

Basket, Sacchetti: “La maglia azzurra è qualcosa di elevato”

Contentsads.com